NUOVA VESTE WEB PER IRRIGAZIONE VENETA

j

by Alberto Montagna

}

02.25.2021

Nuova veste web per irrigazione veneta

Irrigazione Veneta apre il 2021 con una novità importante, il nostro nuovo sito web.
I tempi sono decisamente cambiati da quando abbiamo, circa 20 anni fa, aperto il nostro dominio web.
Il modo di comunicare d’oggi ci ha imposto un rinnovamento che abbiamo colto come opportunità per ripensare alla nostra immagine e ridefinire il messaggio che vogliamo portare ai navigatori del web.

Il nuovo sito di Irrigazione Veneta è l’occasione per raccontarci come azienda, come siamo diventati dopo oltre 50 anni di esperienza nel settore dell’irrigazione.
Un’opportunità questa dove mostrare cosa c’è dietro ogni nostro impianto, dai progettisti alle officine, dal magazzino alla contabilità.
Abbiamo dato spazio poi all’informazione descrivendo soprattutto gli aspetti tecnici delle soluzioni irrigue che adottiamo, perché vorremmo mettere a disposizione tutta la nostra esperienza per realizzare i vostri progetti e risolvere ogni problema affiancandovi e supportandovi al meglio.

L’innovazione tecnologica ci ha da sempre spinto a crescere e anche in questo periodo abbiamo colto la sfida dell’Agricoltura 4.0 per fare da ponte tra le aziende agricole e la sostenibilità nella direzione di un risparmio idrico sensibilizzando all’uso di impianti ad elevata efficienza irrigua.

In primo piano

post correlato

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

Hai bisogno di aiuto?

Mettiti in contatto

Seguici

Circa l’autore

Alberto Montagna

Dottore Forestale specializzato nella gestione irrigua e nei protocolli Agricoltura 4.0

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo con i tuoi contatti!