Irrigazione Veneta si conferma un partner unico e prezioso per il settore agricolo, capace di occuparsi trasversalmente di tutte le tipologie impiantistiche nei diversi settori irrigui

Un’azienda “plurale”. Dal 1966 ne ha fatta di strada Irrigazione Veneta, crescendo in professionalità e qualifica grazie a una squadra d’eccellenza, perfezionando soluzioni di irrigazione per ogni specifica coltura, intrecciando la sapienza artigiana con la meticolosità tecnica, realizzando impianti su misura per ogni specificità e, da ultimo, uscendo nel mercato con una narrativa unica e inusuale.

Sono, infatti, freschi di stampa altri due cataloghi di un progetto che fonda le sue radici nel 2021, dopo la pubblicazione del sito www.irrigazioneveneta.com.
Parliamo del desiderio, da parte di Irrigazione Veneta, di raccogliere e diffondere su più canali possibili le opportunità e i servizi maturati nel tempo e messi a disposizione del mondo agricolo.

Escono in concomitanza con Fieragricola 2024, la 116esima edizione della rassegna internazionale di agricoltura in programma a Verona dal 31 gennaio al 3 febbraio 2024, due nuovi strumenti di informazione: il catalogo dedicato all’irrigazione a goccia e quello dedicato al pivot.

catalogo
A Fieragricola 2024 con 60 anni di competenze e la presentazione di due novità editoriali 7

Il fruitore finale – l’azienda agricola, l’agricoltore – può, così, avere a disposizione nuovi strumenti per comprendere come scegliere e approcciare il tipo di impianto irriguo più adatto a lui, oltre che sapere cosa è in grado di fare l’azienda per lui.

Un progetto editoriale notevole ed efficace

cataloghi su scrivania
A Fieragricola 2024 con 60 anni di competenze e la presentazione di due novità editoriali 8

All’interno della pluralità di ambiti in cui opera Irrigazione Veneta – unica realtà in Italia ad occuparsi di tutti i settori irrigui inglobati e consolidati, accanto a innovazioni e tecniche all’avanguardia, nel giro di 60 anni – si aggiungono anche due nuovi cataloghi.

I due nuovi corposi cataloghi fanno seguito a quello relativo agli irrigatori (del 2021) e a quello sulle pompe (2022) e ne anticipano altri. Una vera e propria collana editoriale aggiornata con le tecniche evolute della parte impiantistica, con un’interfaccia coerente sia nelle pubblicazioni cartacee stesse che con il sito, dove è possibile scaricare il pdf dei cataloghi per ogni impianto.

Il risultato? Una guida chiara e unica nel mercato, poiché ad oggi non esiste una disamina specifica sulla tipologia degli impianti irrigui e la loro destinazione simile a quella pubblicata dall’azienda vicentina. Un fiore all’occhiello per un’azienda che mette nero su bianco i suoi impianti progettati per soddisfare ogni specifica esigenza.

Fieragricola di Verona: incontriamoci!

fieragricola 2022
A Fieragricola 2024 con 60 anni di competenze e la presentazione di due novità editoriali 9

Irrigazione Veneta, attraverso questa documentazione, ha la possibilità di raccontare progetti e sistemi, non solo singoli componenti e impianti irrigui, e regalare, così, una visione aggiornata, puntuale e precisa di quanto ha da offrire.

I cataloghi, accanto al know how della stessa azienda, evidenziano ulteriormente l’impegno costante nell’innovazione, impegno che si riflette nella fornitura di soluzioni di irrigazione all’avanguardia, capaci di garantire efficienza e versatilità.

Fieragricola è l’occasione ideale per presentare alla collettività i nuovi cataloghi con ulteriori informazioni tecniche rispetto il sito, quel sito con cui comunque il progetto editoriale dialoga attraverso un’interfaccia grafica coerente e coordinata, e QR code che rimandano a sezioni ad hoc, per un’esperienza finale completa, precisa e agevole.

Al sito e ai cataloghi saranno affiancati, in fiera, anche video esplicativi ed espliciti sulla funzionalità degli impianti: più opportunità di conoscenza, più possibilità di scegliere lo strumento giusto.

Passerete a trovarci?

Scarica i cataloghi

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo con i tuoi contatti!